Dzeko-Mayoral, l’unione non fa la forza: negli ultimi anni con due punte la Roma non fa gol

ForzaRoma.info SPORT

“La squadra non è pronta per giocare così”, ha detto il Fonseca dopo il ko con la Juventus

Dzeko e Mayoral come Rivera e Mazzola, Fonseca come Valcareggi.

Totti era l’unico in grado di coesistere con il bosniaco, ma con i contemporanei infortuni dei due attaccanti nell’ultima parte dell’era Garcia e le convinzioni di Spalletti, non ha mai avuto modo di farlo vedere se non in qualche raro momento. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, ma stavolta dovrebbe essere il bosniaco a giocarsi la chance più importante. 2 Difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. (Calciomercato.com)

Augusto Ciardi (Teleradiostereo – 92,7): “Fonseca ha dato una possibilità a tutta la rosa, pure a Fazio e Juan Jesus. Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Trovo sconcertante che debba essere Totti a proporsi alla Roma: mi chiedo perché Friedkin ancora non lo abbia chiamato. (ForzaRoma.info)

L'Atalanta cosa può fare con il Real Madrid? Altrimenti, se il Bayern aspetterà, dovrà essere brava a leggere le situazioni, e ad attaccare tramite il fraseggio. (Voce Giallo Rossa)

– Alla Roma serve qualcosa in più in attacco. Il tandem Veretout–Mkhitaryan in campionato ha già segnato 18 reti (9 e 9), Pellegrini e Pedro (a lungo assente) 4 ciascuno. (RomaNews)