Allerta Meteo Emilia-Romagna: codice giallo per le piene dei fiumi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Allerta meteo per piene dei fiumi in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, 15 aprile 2025. Di seguito il bollettino completo. Allerta Meteo in Emilia-Romagna, il bollettino Per la giornata di martedì 15 aprile “non sono previsti fenomeni meteorologici significativi ai fini dell’allertamento. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Cielo per lo più nuvoloso, piogge sparse e intermittenti, con possibili rovesci, ma temperature in aumento, specie nei valori massimi. E' il tempo che ci attende, con i suoi capricci d'aprile, almeno fino a venerdì 18. (Corriere Adriatico)
Allerta GIALLA per piene dei fiumi nelle province di PR, RE, MO, BO, FE e RA. Valida dalle 00:00 del 15 aprile 2025 fino alle 00:00 del 16 aprile 2025 (Gazzetta di Parma)

Nella giornata del 15 aprile, l’instabilità meteo interesserà in particolare l'Emilia-Romagna, dove saranno sorvegliate la Montagna bolognese, la Pianura reggiana di Po, le colline modenesi e le zone di pianura vicine al fiume Secchia. (Tempo Italia)