Caltanissetta, fermato a un posto di blocco giovane ha un malore e muore

Caltanissetta, fermato a un posto di blocco giovane ha un malore e muore
La Sentinella del Canavese INTERNO

Fermato ad un posto di blocco giovane di 28 anni accusa un malore e muore poco dopo.

I militari dell'Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto.

Poco dopo il 28enne ha accusato un malore.

Gli operatori hanno tentato di rianimarlo sul posto e dopodiché lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia

.

(La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

Il tasso di positività sale così al 7,1%, contro il precedente 5,9%. ono 18.025 i nuovi positivi al test da Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto a ieri quando se ne sono contati 21.261. (AGI - Agenzia Italia)

Sulle visite ai parenti ed agli amici è nata una polemica ma il sindaco è stato fermo: «Nonostante abbiamo chiesto e reiterato la zona rossa, il dato costante dei contagi che non accenna a diminuire ci preoccupa parecchio Niente visite a parenti e amici. (Giornale di Sicilia)

Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse) – Sono 102.795 i test per il coronavirus processati in Italia nelle ultime 24 ore. (LaPresse)

Giovane fermato a un posto di blocco ha un malore e muore

I militari dell'Arma hanno contattato il 118 giunto poco dopo sul posto. . (La Tribuna di Treviso)

Ci sono così tanti motivi e problemi su cui intervenire e invece ci ritroviamo davanti un autentico muro di gomma: il Comune. Questo è il primo atto per rispetto del nostro sacrificio e per fargli conoscere le mille problematiche che vive una impresa a Caltanissetta e che l’amministrazione non conosce. (Giornale Nisseno)

Quando i sanitari sono arrivati il giovane era già cianotico – Fermato ad un posto di blocco un giovane di 28 anni accusa un malore e muore poco dopo. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr