Modena, la sua terra e i suoi prodotti in tour tra piazza Roma, Carpi e Castelvetro

Modena, la sua terra e i suoi prodotti in tour tra piazza Roma, Carpi e Castelvetro
La Gazzetta di Modena SALUTE

I prodotti utilizzati vanno dal pane bianco al pane nero di segale, alla patata di Montese resa in crema con una preparazione a freddo freddo, il prosciutto crudo di Modena, la melanzana arrostita, l’aceto balsamico invecchiato, detto l’oro nero del nostro territorio e tanto altro.

«Quello che propongo questa sera in questa piazza Roma un po’ magica – ha commentato lo chef modenese – sono due panini salati e un tartina dolce. (La Gazzetta di Modena)

Su altre testate

È predominante la linea di rispondere agli annunci in privato e la ricerca può essere non facile. La Rete degli Studenti ha stilato nella primavera 2020 un’analisi su 1.573 fuori sede emiliano-romagnoli, di cui 82 accolti ai piedi della Ghirlandina. (Gazzetta di Modena)

Alessandro Della Santunione, nasce a Campogalliano. Questa momentanea derubricazione sociale gli permette però di atteggiarsi ad artista e scrivere come faceva da ragazzo. (Gazzetta di Modena)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,1%. Leggero rialzo di ricoveri e terapie intensive, ma i numeri sono sotto controllo. -Sono 239 in più rispetto a ieri, su un totale di 21.420 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, i contagi da Covid in tutta l'Emilia-Romagna, secondo il bollettino di oggi 10 ottobre 2021. (BolognaToday)

Aggiornamento Coronavirus 9/10: nel modenese 25 nuovi positivi, in Emilia-Romagna 267 contagi e 5 decessi

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,1%. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 61 nuovi casi, seguita da Ravenna (41); poi Modena (26), Parma (23), Reggio Emilia (22) e Rimini (18); quindi Ferrara (14), Forlì (9), Cesena (9), Piacenza (9) e, infine, il Circondario imolese (7). (SulPanaro)

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale In provincia di Modena, su 25 nuovi positivi, 13 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 12 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti. (La Pressa)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 105 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 183 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. Aggiornamento Coronavirus 9/10: nel modenese 25 nuovi positivi, in Emilia-Romagna 267 contagi e 5 decessi. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr