Juventus, il sostituto di Arthur arriva dal PSG

Juventus, il sostituto di Arthur arriva dal PSG
SuperNews SPORT

Paredes è già conosciuto in Italia, ha iniziato nel Chievo Verona nel 2014, per poi passare alla Roma l’anno successivo.

Spesso utilizzato come regista, per Max Allegri è il sostituto giusto di Arthur Melo

Nato come trequartista, Leandro Paredes è poi diventato un bravo centrocampista, molto abile a fornire assist, ma anche a concludere.

Juventus, il sostituto di Arthur arriva dal PSG. L’assenza di Arthur non può passare inosservata, il tecnico bianconero sta valutando i possibili sostituti dell’ex Barcellona. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Icardi-Cristiano Ronaldo è lo scambio dell’estate, per quanto incredibile risulta fattibile e sensato Cristiano Ronaldo e Icardi sono i profili ideali per PSG e Juventus. (SerieANews)

E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene. Accettando anche di ridursi l'ingaggio se necessario, per rilanciarsi e tornare nel suo regno di caccia preferito, la Serie A. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione in Bundesliga | Duello con il Napoli. Cristiano Ronaldo, riserva non sciolta? Secondo tutti i giornali del mondo, Gazzetta dello Sport, Daily Mirror e As in particolare, è probabile uno scambio con Icardi. (JuveLive)

Ronaldo in Spagna: ecco dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza

Su di lui c'è anche la Roma, ma Mauro avrebbe indicato all'entourage la Juventus come destinazione preferita. Mauro Icardi torna ad essere un nome caldo per la Juventus. (Tutto Juve)

Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG ex Inter ha voglia di tornare in Serie A, magari vestendo la maglia della Juventus. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centravanti ex capitano nerazzurro sarebbe pronto anche a decurtarsi l’ingaggio pur di giocare a Torino. (SpazioJ)

Nel frattempo il portoghese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza: come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante è a Maiorca con famiglia e amici per l’ultima settimana di riposo prima della ripresa degli allenamenti alla Continassa (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr