Roma: niente Ajax per Smalling e Mkhitaryan, la situazione

Roma: niente Ajax per Smalling e Mkhitaryan, la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Roma, l'allenamento verso l'Ajax. Dunque sia l'inglese che l'armeno hanno lavorato in disparte dal resto del gruppo, nel mirino adesso la gara di giovedì prossimo a Roma valida per il ritorno di Europa League contro l'Ajax.

Non ci sarà domani neppure Karsdorp, ma causa squalifica; oggi il terzino ha svolto un lavoro specifico a Trigoria, punta a essere titolare domenica in campionato all'Olimpico contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa. Vediamo di ora in ora come andranno le cose”. Sugli infortuni dell'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Schuurs ha problemi al ginocchio e su di lui c’è un punto interrogativo. Il tecnico dei Lancieri Erik Ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di Finale. (Virgilio Sport)

Karsdorp squalificato. GLI AVVERSARI. Si ferma Stekelenburg, a rischio per Ajax-Roma. Una brutta notizia dunque per Fonseca, che per la gara contro i Lancieri dovrà rinunciare non solo a Smalling e Mkhitaryan ma anche a Stephan El Shaarawy. (Sky Sport)

TMW - Cordolcini su Ajax-Roma: “Olandesi migliorati rispetto alla sfida con l’Atalanta, ma senza piano B”

La Roma trova nella parata di Pau Lopez la linfa vitale per ribaltare il risultato. La Roma porta a casa una vittoria fondamentale contro l’Ajax. (Europa Calcio)

La Roma, però, un anno fa ha rifiutato 25 milioni dal Leicester e questo la dice lunga su quanto ci creda Poi è cresciuto con il mito di Iniesta e l’ammirazione per Busquets, ballando tra l’Elche e il Valencia B. (ForzaRoma.info)

Questo può essere anche un limite perché è difficile che abbia un piano B se quello A non funzioni (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr