La telenovela Lazio-Sarri continua, ma oggi è attesa la firma. E intanto Lotito punge Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono stati alcuni passi del contratto da limare ulteriormente con gli avvocati, ma il tutto sarà definito nella giornata di oggi.

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions

E intanto Lotito punge Inzaghi. vedi letture. L'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sembra un film giallo, ma stavolta il lieto fine è scontato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale. Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus (LaPresse)

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali (tuttosalernitana.com)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. Le lezioni saranno curate da istruttori federali e tutta l’attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dall’organizzazione (Salernonotizie.it)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A. (tuttosalernitana.com)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)