La telenovela Lazio-Sarri continua, ma oggi è attesa la firma. E intanto Lotito punge Inzaghi

La telenovela Lazio-Sarri continua, ma oggi è attesa la firma. E intanto Lotito punge Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono stati alcuni passi del contratto da limare ulteriormente con gli avvocati, ma il tutto sarà definito nella giornata di oggi.

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions

E intanto Lotito punge Inzaghi. vedi letture. L'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sembra un film giallo, ma stavolta il lieto fine è scontato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Maurizio Sarri sembrava ormai a un passo dalla Lazio, ma qualcosa, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, è andato storto. Ci sarebbe stata una telefonata dai toni molto duri andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (AreaNapoli.it)

Dopo una giornata di attesa, neanche ieri Sarri ha firmato il contratto con la Lazio. Il CorSport racconta che le urla del patron attraverso una finestra aperta: «La sede deve essere a Roma, non a Milano. (IlNapolista)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Le parole del presidente. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Lazio, Lotito: "Sarri tecnico che società, tifosi e squadra meritano di avere"

Capito che se non va alla Lazio, Sarri rimane a piedi anche quest’anno?” E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”. (Virgilio Sport)

AGGIORNAMENTO 21:43: Dopo Stefano De Martino e Anna Nastri, in questi minuti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato Villa San Sebastiano. Queste le parole di Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato: “Stanno leggendo insieme i plichi dei contratti dalle 21. (LazioPress.it)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr