I dati della fondazione Gimbe | nell' ultima settimana calati contagi e ricoveri

I dati della fondazione Gimbe | nell' ultima settimana calati contagi e ricoveri
Zazoom Blog SALUTE

Leggi su globalist (Di giovedì 29 aprile 2021) Una nuova discesa positiva nei casi di Covid in tutto il paese, ma ancora non può bastare per essere sereni.dal 21 al 27 aprile, rispetto alla precedente, si è registrata una . Advertising. Key4biz : #GreenPass e obbligo #vaccini per sanitari, l'intervista a @GCerrinaFeroni, vicepresidente Autorità Garante protezi… - Agenzia_Ansa : Con le 344 registrate nelle ultime 24 ore l'Italia ha superato le 120 mila vittime per il Covid-19, secondo i dati… - fattoquotidiano : Coprifuoco, Salvini esulta per la mozione della maggioranza: “L’obiettivo è cancellarlo se i dati sono buoni. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" (AvellinoToday)

In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. Secondo il bollettino odierno del ministero della salute, sono 13.385 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. (TG La7)

L’età media nei nuovi positivi è di 37,7 anni Rimini, Coronavirus: nuovi positivi senza grandi differenze, 62, di cui 32 sintomatici, contro i 49 di ieri, 96 registrati lunedì e 81 domenica. (Il Ponte)

Covid, curva stabile nel XV. I dati per quartiere

. Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Ma, nonostante ciò, ha contratto il Covid-19 e, per alcune complicanze, è stato ricoverato due settimane in ospedale. La moglie e le due figlie, anch’esse positive al Coronavirus, non hanno potuto presenziare ai funerali del povero defunto. (Calabria 7)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Per quanto riguarda i valori assoluti, la mappa del Covid curata dal Seresmi rivela che nel Municipio XV il totale dei casi da inizio pandemia a giovedì 29 aprile è pari a 8991. (Vigna Clara Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr