Volkswagen ID.4, il SUV elettrico alla prova

Volkswagen ID.4, il SUV elettrico alla prova
Auto.it ECONOMIA

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne.

Per cavalcare questo trend, dopo la berlina ID.3 (qui la nostra prova), Volkswagen ha deciso di ampliare la propria offerta in fatto di vetture 100% elettriche presentando la ID.4, nuovo suv 100% elettrico della casa tedesca. (Auto.it)

Su altre fonti

Due tagli di batteria. La Volkswagen ID.6 è il modello più lungo creato fino ad ora sulla piattaforma MEB: misura 4,88 metri, 30 centimetri in più rispetto alla ID.4. Volkswagen ha svelato al Salone di Shanghai il suo nuovo suv elettrico ID. (l'Automobile - ACI)

Il motore VW ID.6 gira su cerchi in alluminio da 19 a 21 pollici Il motore VW ID.6 da 2,3 tonnellate è offerto da entrambi i terminali con pacchi batteria rispettivamente da 62 e 82 kWh. (FUTURA MEMORIA)

Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display. i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. (Il Messaggero - Motori)

Il Comfort del SUV e i vantaggi dell’elettrico: scopri il nuovo modello Volkswagen

(HelpMeTech)

Attraverso le versioni sportive, Volkswagen punta ad essere ancora più attrattiva nel segmento delle auto elettriche Inoltre, i modelli GTX saranno riconoscibili per i dettagli sportivi sulla carrozzeria e una specifica firma luminosa. (Motor1 Italia)

L’autonomia, invece, è di circa 500 km ed è possibile ricaricare fino all’80% della batteria in meno di mezz’ora. Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr