Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i PlayStation Plus di marzo, per un insider

Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i PlayStation Plus di marzo, per un insider
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Pur non avendo idea di quali saranno i giochi aggiunti gratuitamente il prossimo mese, avevamo ipotizzato che non sarebbe stato aggiunto nessun nuovo gioco per PlayStation 5.

"Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa," ha scritto l'insider

Secondo l'insider GermanStrands, piuttosto famoso per aver azzeccato qualche previsione in passato, Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi però non è andata così e non abbiamo ancora i titoli del Plus di marzo. Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi (PlayStationBit)

Dopo Bugsnax e Destruction AllStars, entrambi rilasciati gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus al day one, sembra che Sony voglia proseguire anche nel mese di Marzo. Sono infatti numerose le voci di corridoio sulla presenza di Kena: Bridge of Spirits sul PlayStation Plus al lancio per il terzo mese di questo 2021 (Gamesource Italia)

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti i titoli in uscita per PS4 e PS5 Una volta riscattato il gioco sarà ovviamente vostro per sempre, quindi se non avete avuto l’occasione di giocarlo questa è quella giusta che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation Store, offerte del 22 febbraio 2021

Quindi non sappiamo ancora se Sony proporrà un gioco PS5 questo mese, o ci si dovrà "accontentare" dei due giochi per PlayStation 4 che saranno svelati tra qualche giorno Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

Dice l’utente di Twitter Shpeshal Ed, co-presentatore del podcast XboxEra, quindi una personalità decisamente più vicina al mondo Microsoft che a quello Sony, “Se non avete ancora comprato Final Fantasy 7 Remake, fate in modo di essere abbonati al PlayStation Plus per marzo…“. (PlayStationBit)

Tornano le offerte su PlayStation Store con la classica promozione dei Doppi Sconti: ecco i giochi PS5 e PS4 più convenienti per gli abbonati a PlayStation Plus! PlayStation Store rinnova ancora una volta le proprie offerte con la classica promozione dei Doppi Sconti: un'iniziativa che consente agli abbonati a PlayStation Plus di usufruire appunto di una riduzione doppia sull'acquisto di un'ampia selezione di titoli. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr