Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i PlayStation Plus di marzo, per un insider

Pur non avendo idea di quali saranno i giochi aggiunti gratuitamente il prossimo mese, avevamo ipotizzato che non sarebbe stato aggiunto nessun nuovo gioco per PlayStation 5.

"Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa," ha scritto l'insider

Secondo l'insider GermanStrands, piuttosto famoso per aver azzeccato qualche previsione in passato, Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. (PlayStationBit)

Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”. Negli ultimi mesi abbiamo visto Sony rilasciare alcuni giochi per PlayStation 5 al lancio sul PlayStation Plus, il suo servizio ad abbonamento che, mensilmente, offre una lineup di titoli “gratuiti”. (GamingTalker)

L’unica idea che ci viene in mente è che possa esserci una diretta correlazione con lo State of Play di domani sera e l’annuncio dei titoli del Plus che potrebbe essere inglobato nella conferenza, magari allora con un annuncio bomba, di quelli come le punizioni di Roberto Carlos, che nessuno sa veramente dove vanno a finire finchè non si vede dove va a finire. (PlayStationBit)

La risposta del CEO è netta e sembra muoversi in quella direzione. Potrebbe essere una buona notizia per tutti gli abbonati al servizio. (Gaming Today)

Il tutto, però, sembra destinato a cambiare ancora un (Zazoom Blog)

Ad una domanda sulla volontà di continuare a rilasciare gratuitamente nuove IP come Destruction All Stars e Bugsnax per i sottoscrittori del servizio Plus, il presidente Ryan ha risposto: “Certamente. Funziona per noi come publisher e i nostri abbonati al Playstation Plus lo adorano”. (Gametimers)