Venezia, Soncin: "Mantenere la contemporaneità sarebbe stata la cosa più sensata"

tuttosalernitana.com SPORT

Però penso che ci aspetti una partita di altissimo livello, in uno stadio pieno, se vogliamo vedere il rovescio della medaglia può anche essere un vantaggio, è questo il disequilibrio delle ultime giornate.

Comunque vogliamo continuare così, solo in questo modo potremo sperare di avere ancora qualche chance nell'ultima giornata".

Cosi il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato della lotta salvezza

"Essendo esseri umani le situazioni esterne è inevitabile che condizionino. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa negativa è che giocheranno prima Empoli e Salernitana, credo che a due giornate dalla fine sia brutta non solo per noi, ma per chi si gioca ancora qualcosa come la Lazio che si gioca l'Europa League con la Roma". (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa in casa Venezia per Antonio Vacca, che in vista della gara contro la Roma si sofferma tra le altre cose sulla serie di punti persi in stagione dai lagunari, oggi ultimi in classifica ma ancora con una speranza di salvezza: "Se andiamo a vedere le partite dove avremmo potuto rosicchiare punti saremmo, esagerando, in Europa League. (Fcinternews.it)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la partita di domani contro la Roma: Portieri: Bertinato, Lazar, Mäenpää Difensori: Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi, Haps, Matějů, Svoboda, Remy, Ullmann. (Calciomercato.com)

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Roma di domani sera. Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Roma di domani sera. (Calcio News 24)

Centrocampisti: Busio, Črnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca. Solita emergenza in porta, anche Modolo è infortunato, di seguito le scelte del tecnico lagunare:. (TUTTO mercato WEB)

Il regista del Venezia, Antonio Junior Vacca, non prende bene l'ipotesi. Con l'arrivo di Soncin, si è visto un Venezia diverso, schierato di più con la difesa a tre e con un centrocampo più robusto (Tiscali)