Nazionale, un campione azzurro convola a nozze: proposta da pelle d’oca – VIDEO

Nazionale, un campione azzurro convola a nozze: proposta da pelle d’oca – VIDEO
Altri dettagli:
Inews24 SPORT

Il centrocampista classe ’94 ha fatto la sua proposta di matrimonio da pelle d’oca alla futura moglie che ha già detto il suo “Sì”.

Ha praticato ginnastica ritmica per 11 anni e vinto con la sua squadra i campionati europei di Gymnaestrada in Svezia, a Helsingborg nel 2014

Rachele Risaliti è un’ex modella, classe ’95 del segno dell’Aquario, nata a Prato, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia 2016. (Inews24)

Su altre testate

Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. Dopo il maxi-focolaio di Roma, attualmente il più grande con circa 100 casi, scoppiato in un pub nel quartiere di Monteverde durante la semifinale Italia-Belgio, ecco che giorno dopo giorno si scoprono nuovi contagi. (Avvenire)

Vacanze meritate per i vincitori di Euro 2020 e condivise sui social per tutti i fan e gli appassionati Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo. (ViaggiNews.com)

Nell’anime Jujutsu Kaisen il personaggio Toge Inumaki ha la particolare abilità di poter esclamare potenti maledizioni attraverso ordini o verbi a cui chi ascolta sarà inevitabilmente soggetto. (L'Ultimo Uomo)

Euro 2020, Nicholas Farrell contro gli Azzurri: "Ma calmatevi, quante falsità"

Ristoranti italiani boicottati. Le firme alla petizione per rigiocarla sono quasi 150mila, per via dei cartellini troppo poco severi nei confronti degli azzurri (Chiellini su tutti). (Fiorentina.it)

Se l’Italia avesse perso avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita». L’attore Nicholas Farrell demolisce gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. L’intervento dello scrittore inglese su Libero: «anche i tifosi italiani fischiano gli inni avversari. (IlNapolista)

Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale. Coronavirus, l'inquietante caso del positivo italiano a Tokyo: cosa non torna. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr