Inter, Conte duro con la società: 'Poca protezione dagli attacchi gratuti a me e alla squadra' - la Repubblica

Inter, Conte duro con la società: 'Poca protezione dagli attacchi gratuti a me e alla squadra' - la Repubblica
Repubblica TV Repubblica TV (Sport)

02 agosto 2020 5.621 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/atalanta-inter-conte-duro-con-la-societa-poca-protezione-dagli-attacchi-gratuti-a-me-e-alla-squadra/365027/365580 Copia

Ne parlano anche altri giornali

In vantaggio grazie a un autogol di Klavan, il Diavolo ha chiuso i conti col solito Ibrahimovic (2-0 al 55') e Castillejo. La Dea è terza con 78, mentre la Lazio - battuta questa sera a Napoli (3-1) - è quarta (78). (Ticinonline)

Gli azzurri di Gattuso poi si portano a casa il match con i gol di Insigne (che esce infortunato) e Politano. Ultimo sabato di questo campionato: Juve ko 3-1 contro la Roma, Immobile eguaglia il record di Higuain. (Fiorentina.it)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

La quattro gare in programma nella serata di sabato 1 agosto saranno visibili in tv e in streaming su Sky e su DAZN. (Sport Fanpage)

Ultima giornata di campionato, con ancora pochi verdetti da definire. In questo sabato sera l'Inter ha confermato il secondo posto, battendo 2-0 l'Atalanta a Bergamo. (Fcinternews.it)

Il Milan di Pioli annienta 3-0 il Cagliari di Zenga, destinato ufficialmente a lasciare la panchina dei sardi, secondo le parole di stasera del presidente Giulini. Il match è senza storia: Zenga, proprio nello stadio che è stato suo per tanti anni, saluta la panchina del Cagliari. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr