Quando sarà il nostro turno per il vaccino anti Covid? Risponde una startup

Calciomercato.com SALUTE

Come detto non è uno strumento ufficiale, ma sicuramenteprima di poter tornare a una sorta di normalità, che è quello che tutti speriamo possa avvenire il più presto possibile

, anche a causa della sua diffusione sempre più difficile da tenere sotto controllo.

I diversi vaccini sperimentati e approvati sono l’arma più importante a disposizione dell’essere umano per poter sconfiggere questo nemico invisibile, oltre alle semplici regole che ormai sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni quali il distanziamento tra persone e l’obbligo di indossare la mascherina che però sfortunatamente non sempre riescono ad impedire le possibilità di contagio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

“In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. Certo che sono ancora terrorizzato. (Libertà)

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

1' di lettura. Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare (Vivere Ancona)

A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. (ReggioSera.it)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)

Milano, 24 feb. La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. (LaPresse)