Benevento-Cagliari vale tutto: iniziativa importante dello spogliatoio

Benevento-Cagliari vale tutto: iniziativa importante dello spogliatoio
Napoli Calcio Live SPORT

Finisce qui invece la stagione di Gabriele Moncini: l’attaccante è stato operato in Portogallo alla caviglia e ha iniziato già la fase di recupero

Entrambi abili e arruolabili per la prossima sfida, quella che può spostare il destino di un’intera stagione.

Tutto pronto per Benevento-Cagliari, che il 9 maggio potrebbe dire molto nella corsa salvezza: l’iniziativa del gruppo giallorosso. La partita della vita, che può valere un anno intero per entrambe le squadre. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. L’Archivio Storico Diocesano di Monreale onora la figura di Ciccio Tusa. (Monrealelive.it)

Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento. (Calcio Casteddu)

Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)

Covid, Orlando: Ripresa ci sarà ma non porterà stessi posti di lavoro

Il General Contractor affiancherà Cagliari Calcio e Sportium per il progetto definitivo e parteciperà, insieme al club, alla gara pubblica che sarà indetta dal Comune di Cagliari con la quale verrà affidato l’intervento Siglato, infatti, l’accordo tra la società isolana e il gruppo Costim che sarà il partner industriale e soggetto costruttore del nuovo stadio rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Milano, 5 mag. (LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr