Pasqua in campo per la Lube, che sfida Trento in Gara-3 della semifinale

Pasqua in campo per la Lube, che sfida Trento in Gara-3 della semifinale
Approfondimenti:
corriereadriatico.it SPORT

Entrambe le squadre saranno al completo e metteranno in mostra ancora una volta una pallavolo di altissimo livello, ma la squadra di Blengini sembra in crescita, dopo che nel primo incontro Leal e De Cecco avevano risentito delle due settimane di assenza in seguito al contagio Covid di cui erano rimasti vittima

Dopo due partite la situazione è di parità, con i trentini che hanno vinto 3-2 la prima partita a Civitanova e la Lube che ha restituito pan per focaccia vincendo 3-0 in trasferta la seconda partita. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora Leon, poi muro della coppia Russo-Travica (16-14). Quello di Solè (attacco e muro) vale il +3 Perugia (9-6) (la Repubblica)

19-16 Primo tempo imprendibile di Lisinac, che scarica tutta la propria rabbia. imir riporta i suoi in parità. 9-7 Primo tempo profondo di Simon. (OA Sport)

15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Perugia-Monza, gara-3 della prima semifinale dei play-off di Superlega 2020-2021 (OA Sport)

Il gigante Simon: "Civitanova seguimi, battuta e spirito di gruppo le chiavi"

Ma poi i lombardi, grazie soprattutto all'ex Lanza (6 punti nel set e 14 totali) hanno di nuovo allungato sino all'11-14. Poi nel finale un doppio attacco di Solè (7 punti ed 83% in attacco) ha regalato il successo (25-21) a Perugia (La Gazzetta dello Sport)

A soli 52 anni , dopo aver combattuto contro un male incurabile, ci ha lasciati l’ex campione azzurro Michele Pasinato. Una notizia terribile purtroppo è arrivata a sconvolgere il mondo dello sport e della pallavolo in particolare. (SuperNews)

Dunque c’è tanto in palio, con una Lube che ha dimostrato di sapersi rialzare dopo aver iniziato la serie con una sconfitta, mostrando tutta la forza e determinazione di voler conquistare la finale scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr