Frosinone, mozione di 12 consiglieri dissidenti e di minoranza: “No alla chiusura di Piazzale Kambo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una richiesta di convocazione in seduta straordinaria del Consiglio comunale è stata indirizzata dai consiglieri del gruppo degli 8 dissidenti, dal gruppo consiliare dem e da un esponente della lista Marzi al presidente dell’assise Max Tagliaferri, al segretario generale Mauro Androne ed al sindaco Riccardo Mastrangeli. I richiedenti chiedono che venga discussa una mozione per modificare l’attuale progetto di chiusura di Piazzale Kambo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Frosinone – La chiusura di Piazzale Kambo, annunciata attraverso un’ordinanza emessa dal comandante della Polizia locale, Dottor Dino Padovani, sta generando un acceso dibattito tra i cittadini. (Frosinone News)
"Il passaggio a Baykar rappresenta una soluzione di alto profilo industriale che consente di rilanciare un'azienda fondamentale per il nostro Paese, promuovendo lo sviluppo in un settore in forte espansione", ha affermato Urso. (SavonaNews.it)
Almeno tre di misteri buffi (uno su pioggia, pezze d’asfalto e lavori sovrapposti in via Marittima, l’altro sulla convenzione di affidamento dello stadio del nuoto e l’ultimo sulla mancata apertura di via del Casone) ed una grande questione che va delineandosi per la viabilità, che arriverà con la chiusura al traffico di Piazzale Kambo. (Frosinone News)
Tuttavia, tutto ciò non basta perché il punto sostanziale è che non ci si rende conto, da parte di chi governa la città, dei disagi e dei problemi ulteriori che si determineranno nell’intero quartiere Scalo. (Frosinone News)