C’è la clausola: è subito libero per la panchina della Juve

C’è la clausola: è subito libero per la panchina della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Thiago Motta rischia grosso dopo gli ultimi risultati deludenti: le mosse di Giuntoli per la panchina della Juventus Crisi Juventus con la panchina di Thiago Motta sempre più bollente. Per il momento l’allenatore italo-brasiliano è stato confermato dalla dirigenza bianconera, ma il futuro alla Continassa rimane molto incerto in vista della prossima stagione. L’ex Bologna dovrà subito rimettersi in carreggiata dopo la fragorosa sconfitta contro l’Atalanta, che fa il paio con le cocenti eliminazioni dalle coppe per mano di PSV Eindhoven ed Empoli, per evitare il benservito a stagione in corso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non in panchina – Motta si gioca tutto nelle ultime dieci di A, e anche un quarto posto con annesso pass Champions potrebbe non bastare – almeno in campo la Signora cambierà ancora. Una tradizione impostasi recentemente, in casa Juve, e forse l’unica che però ora si riesce a onorare. (Quotidiano Sportivo)

Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Nonostante le speranze della scorsa estate, (SpazioJ)

Juventus, addio Motta: scelto l’erede in panchina – TS

Un nuovo difensore sulla lista di Cristiano Giuntoli: dirigenza bianconera già a lavoro per aggiudicarselo Non a caso, sta facendo parlare di sé con le sue prestazioni solide e, oltre ai bianconeri, anche in Premier League hanno già messo gli occhi su di lui. (SpazioJ)

Fabrizio Bava, docente universitario di Bilancio e revisione, ha scritto un libro intitolato «Come leggere i bilanci del calcio». Tifoso della Juventus, interviene sul Corriere della Sera sulla situazione attuale della società bianconera. (CalcioNews24.com)

LE PAROLE– «L’Inter ha giocato con il pilota automatico, al 30% . Dire che è stata in controllo totale è poco, poi mi dovranno spiegare come il Milan abbia fatto a perdere col Feyenoord che è pochissima roba. (InterNews24.com)