L'oroscopo di febbraio 2025, i segni più fortunati e i meno fortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaio è passato (ma a che prezzo?) e la primavera tarda ad arrivare: ecco a voi l'oroscopo di uno dei mesi più faticosi dell'anno. E ricordate che se qualcosa non funziona, la colpa non è delle stelle ma delle scelte! Ariete Con Marte che la finisce di remare in senso contrario dal 23, vi sentirete finalmente pronti a conquistare il mondo. Non serve correre sempre, però: anche un Ariete ogni tanto ha bisogno di pascolare tranquillo gustandosi i bocconi d'erba fresca. (GQ Italia)
Su altri media
CIELO DEL MESE: la grande novità ve la regala Venere, che dal giorno 4 entra nel vostro segno, con tutto il suo entusiasmo e la sua faccia tosta, in perfetta sintonia con Plutone passionale e trasgressivo in Acquario, sostenuto da Mercurio progressista e dal Sole controcorrente, anch’essi acquariani, il (Io Donna)
Una ventata di glamour (AMICA - La rivista moda donna)
Febbraio è un mese magico, pieno di movimenti planetari che portano nuova energia e opportunità da cogliere al volo. Alcuni segni saranno particolarmente fortunati e vivranno momenti di gloria, crescita e soddisfazione, sfruttando al massimo gli aspetti astrologici favorevoli del momento. (Oroscopo)
Oroscopo Febbraio 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ariete Il mese di febbraio per l’ Ariete si presenta come un periodo ricco di stimoli e trasformazioni. (Gazzetta del Sud)
Febbraio onirico". Spostando lo sguardo dalle stelle alla realtà, ecco fra gli articoli più ricercati una sfilata di interni che fanno il giro del mondo: dalla Val di Noto a New York, passando per Barcellona e Cadice, l'ultimo appuntamento è a Milano, per fare colazione. (Elle Decor)
Primo tra tutti, l’arrivo di Venere nel segno dell’Ariete proprio a inizio mese, rappresentando di una fase decisamente più dinamica e piccante nella sfera relazionale. Proprio in questo segno, Venere andrà retrograda a marzo, perciò potrebbe essere importante iniziare a notare alcune tematiche che saranno importanti in quel periodo: non si può piacere a tutti e bisogna riuscire ad affrontare i conflitti con comprensione. (Cosmopolitan)