Roma, Pellegrini ai saluti nonostante il gol nel Derby? Il parere dei bookies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quote Calciomercato: Roma, Pellegrini resta o parte? Il parere dei bookies E se un gol potesse cambiare le sorti del proprio destino? E’ questa la situazione legata a Lorenzo Pellegrini, l’uomo più discusso in casa Roma sia per le sue prestazioni, sia per un possibile e molto probabile trasferimento in un altro club a gennaio. Almeno fino alla sera del derby. Sì, perché con il suo gol, Pellegrini, potrebbe aver messo la parola fine alle voci che lo allontanano da Roma. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" (TUTTO mercato WEB)
Il calcio vissuto sulle montagne russe . Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma con il successo per 2-0 sulla Lazio ha un po’ fatto questo. Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. Vincerlo può dare un’ondata di energia incredibile e ribaltare le situazioni precedenti alla contesa. (Il Posticipo)
Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)
Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)
Calcio Napoli Ultimissime – Nelle ultime ore una notizia di mercato ha scosso il Napoli. Il calciatore ha deciso di non trasferirsi in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)