Messi-Inter? Serve sforzo colossale di Suning: Psg e City le rivali. Clausola, spunta una voce

fcinter1908 SPORT

Per convincere Messi a vestirsi di nerazzurro lo sforzo economico della proprietà cinese dovrà essere colossale.

Il rapporto con Bartomeu e Abidal è ai minimi storici e nella sua testa c’è la voglia di cambiare per la prima volta, per tornare a vincere la Champions.

CITY. “Un’altra possibilità è quella del Manchester City di Guardiola e della guida tecnica catalana.

La famiglia ha intenzione di sbarcare nella moda con un marchio proprio e ha deciso di farlo a Milano (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)

ufficiale Barcellona, ancora cambiamenti: Abidal ha risolto il suo contratto con il club. vedi letture. Dopo quella di Setien, salta una seconda testa al Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Leo continua a riflettere in silenzio sul proprio futuro, è lontano dal Barça ma ancora senza una destinazione chiara lontano da Barcellona. Messi sarà sollevato, e vediamo se la cosa può contribuire a scongelare i suoi rapporti con Bartomeu. (La Gazzetta dello Sport)

(fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)

Anche i responsabili dell’area della gestione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto assumersi la responsabilità delle decisioni che prendono. "Il club - si legge nella nota - ringrazia pubblicamente Eric Abidal per la professionalità, la dedizione e il tratto positivo che ha sempre mostrato verso la famiglia blaugrana e gli augura fortuna per il suo futuro". (Calciomercato.com)

Sul fuoriclasse blaugrana ci sono Inter e Manchester City. Lo riporta ESPN Argentina , con la Pulce che ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l'intenzione di cambiare club. (Calciomercato.com)