Meret, nuova chance col Toro. Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus"

TUTTO mercato WEB SPORT

E proprio il dualismo con il colombiano, per stessa ammissione del suo procuratore, rischia di porre un freno ai discorsi sul rinnovo.

Meret, nuova chance col Toro.

Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus". vedi letture. Un'occasione da non farsi sfuggire, quella che verrà concessa a Meret contro il Torino.

Toccherà a lui difendere i pali del Napoli al Maradona, considerando che Ospina rientrerà dal Sudamerica soltanto nel tardo pomeriggio di domani. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I viola stanno. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

Tale situazione, al netto delle dichiarazioni di facciata dei diretti interessati, sta cominciando a diventare preoccupante. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (CalcioNapoli1926.it)

La decisione definitiva, comunque, verrà presa solo nella giornata di sabato. Osimhen è rientrato e sarà regolarmente in campo, in porta invece potrebbe giocare Meret dato che Ospina rientrerà solo nella notte di venerdì. (Tutto Napoli)