Meret, nuova chance col Toro. Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus"

Meret, nuova chance col Toro. Il Mattino: Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus
TUTTO mercato WEB SPORT

E proprio il dualismo con il colombiano, per stessa ammissione del suo procuratore, rischia di porre un freno ai discorsi sul rinnovo.

Meret, nuova chance col Toro.

Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus". vedi letture. Un'occasione da non farsi sfuggire, quella che verrà concessa a Meret contro il Torino.

Toccherà a lui difendere i pali del Napoli al Maradona, considerando che Ospina rientrerà dal Sudamerica soltanto nel tardo pomeriggio di domani. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ultime di formazione in vista della gara di domenica contro il Torino. Osimhen è rientrato e sarà regolarmente in campo, in porta invece potrebbe giocare Meret dato che Ospina rientrerà solo nella notte di venerdì. (Tutto Napoli)

Tale situazione, al netto delle dichiarazioni di facciata dei diretti interessati, sta cominciando a diventare preoccupante. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "Meret partita doppia"

L'ha riferito La Nazione. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr