TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo

TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente attende una chiamata della società rossonera, che ancora non è arrivata, e il punto d'incontro dovrà essere trovato limando i bonus, visto che il giocatore continua a chiedere 6 milioni di euro a stagione, bonus esclusi, ma il Milan vorrebbe inserirne alcuni per non mettere tutto nella parte fissa

Nei prossimi giorni potrebbe infatti andare in scena un incontro per provare ad arrivare alla fumata bianca definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Glisi sono chiusi, con il trionfo. C’è, ma non è in testa.Douglas Luiz, centrocampista del Brasile: 35 milioni di euro. (Calciomercato.com)

L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. (Pianeta Milan)

Questi sono giorni importanti per il futuro dell’ivoriano. La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. (MilanLive.it)

L'agente di Kessiè a Milano. Ecco il perchè

Transfermarkt ha così stilato la Top11 dei calciatori con la più alta valutazione di mercato. Top11 (4-2-3-1): Simon (Spagna); Tomiyasu (Giappone), Diego Carlos (Brasile), Torres (Spagna), Cucurella (Spagna); Kessie (Costa d’Avorio), Merino (Spagna); Olmo (Spagna), Pedri (Spagna), Oyarzabal (Spagna); Richarlison (Brasile) (TUTTO mercato WEB)

TMW - Samp, Ferrero arrivato in ritiro: il presidente al campo di allenamento dei blucerchiati - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un incontro tra la società e l’agente del centrocampista per provare a trovare l’accordo definitivo. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr