Sequestra e violenta una donna il giorno dopo essere uscito dal carcere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era uscito dal carcere da meno di 24 ore quando ha sequestrato e violentato una donna. Un 36enne kosovaro, irregolare in Italia e con numerosi precedenti penali, è stato arrestato dalla polizia di Padova dopo essere stato rintracciato in un appartamento dove si nascondeva. La vittima, una 37enne albanese, ha raccontato agli agenti di essere stata contattata sabato scorso da uno sconosciuto, che le aveva chiesto di scendere in strada sostenendo che il figlio 18enne fosse in pericolo. (OggiTreviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' accusato di aver sequestrato e violentato una donna albanese sotto la minaccia di una pistola. (Sky TG24)
Neanche il tempo di uscire di galera che poche ore dopo, per soddisfare i suoi più bassi istinti si macchia di un reato gravissimo, ordito con l'inganno e a cui ha dato seguito con la più spietata veemenza e brutale violenza. (Secolo d'Italia)
L'aggressione risale a sabato 12 aprile quando la donna, contattata telefonicamente da uno sconosciuto che affermava di avere importanti notizie riguardo al figlio diciottenne, era stata convinta a scendere in strada. (Il Mattino di Padova)

– Un’altra storia di violenza contro le donne che sconvolge tutto il Veneto. Questa è riuscita a scappare dall’appartamento disabitato, dove era stata segregata da un 36enne kosovaro che l’ha violentata con la pistola puntata. (Il Resto del Carlino)
Un uomo di 36 anni, kosovaro, appena uscito dal carcere, è stato arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e violentato più volte, sotto la minaccia di una pistola, una donna. L’uomo, come riporta Il Corriere del Veneto, è stato rintracciato e bloccato dalla squadra Mobile dopo l’allarme al 113 da parte della vittima, una 37enne albanese, che due giorni fa è riuscita a fuggire dall’appartamento disabitato dove era stata rinchiusa. (lapresse.it)
Ha riferito agli agenti c… (la Repubblica)