La AS Roma all'anno zero, rottura insanabile con Juric ma si continua con il tecnico croato

La AS Roma all'anno zero, rottura insanabile con Juric ma si continua con il tecnico croato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina. (Giallorossi.net)

È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. (ForzaRoma.info)

L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)

Calcio: Roma. Juric dirige allenamento a Trigoria, c'è anche Ghisolfi

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina, cresce il malcontento tra i tifosi della Roma: Ivan Juric, subentrato a Daniele De Rossi, vede la sua posizione sempre più in bilico, mentre la stagione stenta a trovare una svolta. (ForzaRoma.info)

Nonostante questo però, dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, l'allenatore croato ha condotto l'allenamento odierno, in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. (Tiscali)