Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina

Benzinga Italia ECONOMIA

1 ' di lettura. Probabilmente il prossimo anno la gamma di iPhone 14 di Apple Inc.

(NASDAQ:AAPL) sarà caratterizzata da un redesign completo e i clienti possono aspettarsi nuovi modelli entry-level e Pro, secondo Mark Gurman, uno dei principali osservatori di Apple.

Movimento dei prezzi. Le azioni Apple hanno chiuso la sessione di venerdì in rialzo di poco meno dello 0,1% a 146,92 dollari

Gurman ha aggiunto che Apple dovrà diventare “più drastica” nella revisione dell’anno prossimo a causa della crescente concorrenza di Samsung Electronics Co. (Benzinga Italia)

Su altre testate

Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. Cosa resterà di questa Italian Tech Week, che si è svolta a Torino il 23 e 24 settembre, di cui si è molto parlato soprattutto per via della presenza (in videoI di Elon Musk, che ha dialogato 45 minuti con John Elkann? (Corriere Quotidiano)

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Lo spot con Elon Musk. (Cryptonomist)

Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. "Tesla continuerà ad espandere i nostri investimenti e le iniziative di ricerca e sviluppo in Cina", ha aggiunto Musk, secondo il report. (Investing.com)

Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. Sara e Paola, le sorelle raccontano la vita dell'ingegnere emigrato negli Usa e passato dalla Nasa a Space X. . La notizia della comparsa dell’ingegnere antigoriano Mauro Prina al fianco di Musk ha fatto il giro dell’Ossola ieri e ancora oggi. (Azzurra TV)

Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori Mostra di più. Inserito: Appena aggiornato. Penso che la carenza di semiconduttori sia un problema a breve termine, ha affermato il CEO di Tesla Elon Musk (Travely.biz)

Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. (SystemsCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr