Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina

Benzinga Italia ECONOMIA

1 ' di lettura. Probabilmente il prossimo anno la gamma di iPhone 14 di Apple Inc.

(NASDAQ:AAPL) sarà caratterizzata da un redesign completo e i clienti possono aspettarsi nuovi modelli entry-level e Pro, secondo Mark Gurman, uno dei principali osservatori di Apple.

Movimento dei prezzi. Le azioni Apple hanno chiuso la sessione di venerdì in rialzo di poco meno dello 0,1% a 146,92 dollari

Gurman ha aggiunto che Apple dovrà diventare “più drastica” nella revisione dell’anno prossimo a causa della crescente concorrenza di Samsung Electronics Co. (Benzinga Italia)

Su altre testate

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. (FormulaPassion.it)

Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. La rimonta è partita e se faremo le mosse giuste fra 5 anni, “alla Italian Tech Week del 2026 l’Elon Musk di turno potrebbe essere italiano”. (Corriere Quotidiano)

Lo spot con Elon Musk. Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon MuskInfine, c’è una regola da non dimenticare mai (Cryptonomist)

Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. Sara e Paola, le sorelle raccontano la vita dell'ingegnere emigrato negli Usa e passato dalla Nasa a Space X. . La notizia della comparsa dell’ingegnere antigoriano Mauro Prina al fianco di Musk ha fatto il giro dell’Ossola ieri e ancora oggi. (Azzurra TV)

Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti Secondo Elon Musk:. Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. (SystemsCuE)

Toccando il tema della guida autonoma, tanto caro a Tesla, Elkann non vede come praticabile l'impiego di questa tecnologia per la Ferrari Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. (Automoto.it)