eFootball, l’anteprima del nuovo gioco di calcio di Konami – Anteprima – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

iepiloghiamo tutte le novità annunciate da Konami per eFootball, il suo nuovo gioco di calcio che andrà a sostituire PES d’ora in avanti.

I fan di PES erano pronti, dopo che con un recente beta test online Konami aveva suggerito il 21 luglio come la data in cui avrebbe fatto un annuncio legato – lo avevano capito tutti – alla sua popolare serie calcistica.

Come da copione, oggi la compagnia giapponese ha mostrato al mondo intero l’evoluzione del franchise, che dopo Winning Eleven e Pro Evolution Soccer cambia nome e diventa eFootball. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. onami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l’evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021. (HelpMeTech)

Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. «Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami. (Juventus News 24)

Il messaggio di Bhatti è abbastanza stringato, ma si è reso necessario a causa dei molti punti oscuri lasciati dall’annuncio, che di fatto ha raccontato solo la natura free-to-play e live service del gioco. (HelpMeTech)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Multiplayer.it)

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh! (HelpMeTech)