CARLO CONTI/ Il figlio Matteo: “Programma preferito? L’Eredità!”

CARLO CONTI/ Il figlio Matteo: “Programma preferito? L’Eredità!”
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Cultura e spettacolo)

Carlo Conti: “con Pieraccioni e Panariello una grande amicizia”. E’ risaputo che Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sono legati da una profondissima amicizia che dura oramai da più di 25 anni.

Ne parlano anche altre fonti

Invece su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 2.746.000 spettatori (17%) mentre Avanti un Altro ha interessato 3.807.000 spettatori (19.5%). Su Canale 5 andava in onda il una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini (Kontrokultura)

Giorgio Panariello è nato a Firenze il 30 settembre 1960, sotto il segno della Bilancia, è alto 173 centimetri per un peso di circa 75 chili. Giorgio Panariello ha sempre dimostrato quando gli amici siano fondamentali per lui, tra questi i più importanti sono i colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (TuttiVip)

Bonafede: “Piazza non contro il Governo ma contro i vitalizi”. (Agenzia Vista) Roma, 15 febbraio 2020 Bonafede: “Piazza non contro il Governo ma contro i vitalizi” “Questa piazza non contro il Governo ma contro i vitalizi". (Corriere dell'Umbria)

Leonardo Pieraccioni: “nello show porto il mio personaggio del pisano”. Lo show Panariello, Conti e Pieraccioni è uno spettacolo di cabaret che mixa sapientemente sketch, imitazioni, gag, ma anche momenti di riflessione e commozione. (Il Sussidiario.net)

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, il conduttore protagonista venerdì 14 febbraio 2020 dello show “Panariello Conti Pieraccioni” in onda in prima serata su Raiuno. Un amore importante quello nato tra Carlo e Francesca che sono felicemente sposati da sette anni; un matrimonio da cui è nato anche Matteo, la gioia di una vita. (Il Sussidiario.net)

Renzi: "Se Italia Viva è opposizione maleducata, voi non avete la maggioranza". (Agenzia Vista) Roma, 13 febbraio 2020 Renzi Se Iv e opposizione maleducata, voi non avete maggioranza Matteo Renzi su Facebook: "In diretta dal Senato per parlare di politica e di ciò che serve all’Italia" Fonte Facebook Matteo Renzi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Corriere di Viterbo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti