Omicidio di Pierina, in attesa del riesame nuove analisi sui telefoni di Louis Dassilva

Omicidio di Pierina, in attesa del riesame nuove analisi sui telefoni di Louis Dassilva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il prossimo 9 settembre si terrà l'udienza davanti al Tribunale del Riesame dove i legali di Louis Dassilva, gli avvocati Riario Fabbri e Andrea Guidi, tenteranno di far cadere le esigenze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Cresce l'attesa per i risultati degli accertamenti irripetibili. L'avvocato Fabbri, che assiste Dassilva, unico iscritto nel registro degli indagati: "Fino a venerdì non avremo nulla di concreto". (Fanpage.it)

La Procura di Rimini intende ricostruire tutti i movimenti di Louis Dassilva per dare una svolta alle indagini sull'assassinio della 78enne avvenuto il 3 ottobre dell'anno scorso. (Fanpage.it)

Il 3 ottobre 2023, alle 17.43, la telecamera della farmacia San Martino di via Del Ciclamino, riprende Loris Bianchi, fratello di Manuela, nuora di Pierina Paganelli, scendere la rampa del garage dove poco più di 5 ore dopo la 78enne sarà accoltellata a morte per 29 volte. (Corriere Romagna)

Caso Pierina, dalle nuove analisi gli spostamenti di Dassilva

A quasi un anno dal delitto continuano le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate a Rimini il 3 ottobre scorso. Cresce l’attesa per conoscere i risultati dei test genetici effettuati dai laboratori dell’Università di Tor Vergata a Roma che dovrebbero arrivare alla fine di questa settimana. (News Rimini)

Ma anche la data del 7 maggio dello stesso anno: quel giorno, intorno alle 5 del mattino, Giuliano Saponi, figlio di Pierina, fu investito da un’auto o un furgoncino pirata mentre si recava al lavoro. (La Repubblica)

Sarà così possibile anche stabilire dove il senegalese, unico indagato e detenuto per l'omicidio della 78enne di Rimini, si trovasse il 7 maggio del 2023, alle 5 del mattino, quando un pirata della strada investì Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela Bianchi, la donna con la quale Dassilva ha avuto una relazione. (Il Messaggero Veneto)