Rifiutano di pagare i parcheggiatori: picchiati in centro a Palermo

Repubblica.it INTERNO

In arresto a Palermo un'intera famiglia di parcheggiatori abusivi, accusati di tentata estorsione aggravata in concorso. I carabinieri, nella notte, intorno all'una, sono intervenuti in via Venezia, nei pressi del mercato storico della Vucciria, dove due giovani erano appena stati aggrediti da tre… (Repubblica.it)

Su altre fonti

I tre la scorsa notte in via Venezia a… (BlogSicilia.it)

Nel corso di un'operazione di straordinaria di controllo, i carabinieri lungo le strafe di Napoli hanno identificato 890 persone, 260 delle quali già note alle forze dell'ordine. (Il Mattino)

In manette padre, figlia e il compagno di lei (originario di Pozzuoli). Due ragazzi di 28 e 30 anni hanno parcheggiato la propria automobile e hanno detto "no" al pagamento imposto dai tre. (NapoliToday)

Controlli in città dei carabinieri di Napoli. Arrestato un 24nne residente a Benevento, Yoro Bah, preso in piazza Bellini mentre spacciava marijuana a studenti. (Il Mattino)

Sono tutti palermitani e hanno un'età compresa tra i 35 e i 64 anni. (PalermoToday)

Il consigliere regionale Borrelli: "La presenza dei parcheggiatori abusivi, molesta e inaccettabile ovunque, è da combattere con tutte le forze nei pressi degli uffici pubblici" (NapoliToday)