#Covid-19, Usa, Biden: "Troppe persone si comportano come se la battaglia fosse finita, ma non lo è"

PPN - Prima Pagina News ESTERI

"Troppe persone si comportano come se la battaglia, ma non lo è".

"Se gli americani continuano a fare la loro parte possiamo avere un 4 luglio più normale", aggiunge.

Così, in televisione, il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

"I casi - dice ancora Biden - stanno salendo di nuovo, il virus si diffonde più rapidamente", per cui si chiede agli americani "di non abbassare la guardia": "indossate le mascherine, rispettate il distanziamento, vaccinatevi, lavatevi le mani", conclude Biden

(PPN - Prima Pagina News)

Su altri media

Dalle 19 fino .nominata dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, e lo stesso Bin Salman, che ha però escluso pubblicamente che la telefonata abbia riguardato le decisioni dell'Opec Di recente, però, l'inasprimento dei rapporti tra Cina e Stati Uniti ha oltrepassato il livello strategico e ha . (Zazoom Blog)

Nel terzo mese dell’anno il settore privato Usa recupera 916.000 posti di lavoro – il tasso più alto da agosto – favorendo un calo del tasso di disoccupazione dal 6,2 al 6%. Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: “Se avrà il via libera – afferma – creeremo 19 milioni di posti di lavoro”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Advertising. Billa42_ : iappone: primo vertice dell'era Biden il 16 aprile - MassimoChiaram7 : RT @ESA_Italia: La caccia. iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? (Zazoom Blog)

In merito alla situazione degli ospedali, resta invariato a 160 il numero dei posti lettoin . (Zazoom Blog)

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. L’Amministrazione Biden, in particolare, ha deciso di chiedere al Congresso Usa di approvare sussidi per 50 miliardi di dollari al fine di rafforzare la produzione Usa di chip. (askanews)