Dove vedere Sinner-Popyrin: streaming e diretta tv Masters 1000 Madrid

Dove vedere Sinner-Popyrin: streaming e diretta tv Masters 1000 Madrid
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

Mercoledì 5 maggio non prima delle ore 16, si disputerà il match Sinner-Popyrin valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid.

Sinner, i suoi più bei punti del 2020

Sarà un match molto interessante tra i due giovani protagonisti (classe 2001 l’altoatesino, classe ’99 il suo avversario) che non si sono mai sfidati nella loro ancor giovani carriere e chi vincerà questo incontro, al terzo turno in programma giovedì, sfiderà sicuramente uno spagnolo che uscirà dal match tra Nadal-Alcaraz. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

La pausa per dare un occhio alla schiena non fa bene a Fabio, che viene colpito a freddo dall’avversario sul primo turno di battuta e nel terzo gioco si ritrova sul 30 pari. Fabio pare mettere subito in discesa il match strappando subito il servizio al suo avversario e andando subito ai vantaggi nel terzo gioco per conquistare il doppio break. (OA Sport)

Oggi partiva favorito contro Taberner, classificato in 141sima posizione del Ranking, ma il match si è rivelato molto duro fin dal primo set deciso solo al tie-break. Adesso affronterà il numero uno italiano e 10 al mondo Berrettini: un solo precedente tra i due, nel 2017 vinse Fognini 2-0 agli Internazionali d'Italia (Sport Fanpage)

Tra i due tennisti italiani c'è solo un precedente che risale al maggio 2017 quando al primo turno degli Internazionali d'Italia, Fognini si impose per 6-1, 6-3, ma erano decisamente altri tempi. Ricordiamo che i due tennisti azzurri scenderanno in campo dopo i match tra Auger-Aliassime-Ruud e Paul-Rublev. (Il Pallone Gonfiato)

Tennis, Madrid: Fognini fatica, ma piega Taberner. Ora derby azzurro con Berrettini

Alcune sorprese arrivano dagli altri match odierni: il sudafricano Lloyd Harris elimina il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 13, con il punteggio di 6-3 3-6 7-6, mentre il qualificato argentino Federico Delbonis supera la testa di serie numero 10, lo spagnolo Pablo Carreño Busta, per 3-6 6-4 6-3. (OA Sport)

Il torneo Mutua Madrid Open 2021 di tennis, di categoria ATP Masters 1000, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Madrid, in Spagna, vedrà oggi disputarsi altri 15 incontri del tabellone principale del singolare maschile, gli ultimi 10 del primo turno ed i primi 5 del secondo. (OA Sport)

Anche se faticando più del previsto, il ligure - numero 28 al mondo - supera il primo turno del "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.614.465 euro, grazie al successo in tre set (7-6, 2-6, 6-3) ai danni di Carlos Taberner, numero 141 Atp. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr