Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio
CalcioNapoli1926.it INTERNO

E’ di oggi la notizia dell’approdo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma dalla prossima stagione.

Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”.

Con le prime aperture del portoghese, accolte con entusiasmo e quasi incredulità della Roma.

L’incontro a Londra. “Ricevuto il placet c’è stato l’incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho

Mourinho alla Roma, il retroscena dell’incontro segreto svelato da Gianluca Di Marzio (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più difficile che alla sua prima stagione in giallorosso il tecnico portoghese conduca la squadra in vetta alla classifica: il tricolore capitolino si attesta su quota 15. (RomaNews)

E' ufficiale la separazione tra la Roma e il tecnico portoghese: le loro strade si divideranno al termine della stagione in corso. Katerina conclude poi con uno sguardo al futuro, verso la prossima meta: "Sempre insieme e solo avanti". (ForzaRoma.info)

Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' In Spagna parlano di 'bomba'. (La Repubblica)

Mourinho alla Roma, la Ryanair scherza sull’arrivo del portoghese: ecco il messaggio

Mourinho sulla panchina nerazzurra conquista lo storico triplete, la vittoria di campionato, Coppa Italia e Champions League Il portoghese con i nerazzurri vince due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e la storica Champions League. (Voce Giallo Rossa)

Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. Solo Mourinho poteva riuscire a strapparmela dalle viscere, col suo ghigno sfottente e la sua irresistibile immodestia. (L'HuffPost)

In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr