Attenzione perché Whatsapp bloccherà gli account di chi commette queste 3 sciocchezze

Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Facciamo attenzione perché Whatsapp bloccherà gli account di chi commette queste 3 sciocchezze. Tra le azioni che potrebbero portare ad una sospensione temporanea del servizio c’è l’invio di messaggi indesiderati, o che violano i termini.

Successivamente bisognerà andare nelle impostazioni del telefono, scegliere il menù di archiviazione file e rinominare la cartella “GB Whatsapp” (o “Whatsapp Plus”), in “Whatsapp”. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp (Centro Meteo italiano)

Sfortunatamente al momento non vi sono informazioni su quando tale novità possa essere introdotta per tutti gli utenti in una versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. (Inews24)

A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? (Corriere Locride)

Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr