L'uragano Matthew causa 33 morti e gravi inondazioni negli Stati Uniti.

Internazionale ESTERI

L'uragano Matthew causa 33 morti e gravi inondazioni negli Stati Uniti. Le vittime sono state registrate in Florida, in Georgia, nel North Carolina e nel South Carolina. Migliaia di persone sono state costrette ad abbandonare le loro case nello stato ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)

Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. L'uragano Matthew ad Haiti ha causato un ritorno massiccio del colera, nelle zone colpite. (euronews)

Il passaggio dell'uragano Matthew, uno dei più intensi mai registrati, ha infatti portato morte e devastazione ... (GreenStyle)

La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d'emergenza, ma anche la Florida non se l'è passata affatto bene. L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Il coordinatore del programma per il controllo del colera presso il ... (Meteo Web)

L'uragano Matthew, il più forte degli ultimi 118 anni ad abbattersi sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, ha lasciato dietro di se una lunga scia di morte e distruzione. (iL Meteo)