Arsenal, 9 gol tra andata e ritorno al PSV. Ma Perisic chiude in bellezza!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Missione compiuta per l’Arsenal, che dopo il roboante 7-1 dell’andata in Olanda si accontenta di un pareggio per 2-2 all’Emirates Stadium e strappa il pass per i quarti di finale di UEFA Champions League. Nonostante l’uscita, ancora in gol l’ex Inter Ivan Perisic. TROPPO FACILE – L’Arsenal parte subito forte e dopo appena sei minuti sbloccano subito il match già messo in cassaforte all’andata. Decisivo il gol di Oleksandr Zinchenko. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match di ritorno al Villa Park finisce 3-0 graz Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa e Arsenal volano ai quarti di finale. Dopo aver ipotecato la qualificazione all'andata, i due club inglesi eliminano rispettivamente Club Brugge (3-0 dopo l'1-3 dell'andata) e Psv (2-2 dopo l'1-7 dell'andata). (Fcinternews.it)

La formazione di Birmingham incontrerà ai quarti di finale di Psg . Succede tutto nella ripresa grazie alla doppietta di Asensio (51° e 61°) e alla firma di Maatsen . (Tuttosport)

Champions League, manca un verdetto per chiudere il tabellone dei quarti di finale

Le pagelle dell’Aston Villa Emiliano MARTINEZ 6,5: serata di assoluta, fatto salvo il primo quarto d’ora di gioco. Mezzo voto in più per i lunghi lanci precisi per la fase offensiva, come avere un centrocampista aggiunto. (Eurosport IT)

Si qualificano per i quarti di finale le due squadre inglesi impegnate negli ottavi di Champions League. L’Arsenal nel match di ritorno ha pareggiato 2-2 in casa con il Psv e passa grazie al pesante 7-1 dell’andata. (LAPRESSE)

Si sono conclusi tre dei quattro ottavi di finale di Champions League in programma oggi per chiudere il programma e aprire quello dei quarti. (TUTTO mercato WEB)