Compensi Europei e premio della Nazionale in beneficenza: chiarimenti su Chiellini e giocatori

Bufale.net SPORT

Precisiamo su compensi Europei e premio della Nazionale in beneficenza: tra Chiellini e gli altri giocatori. Volendo sbilanciarci, si potrebbe parlare di bufala a proposito del compenso degli Europei, fino ad arrivare al premio della Nazionale in beneficenza.

Si parla tanto dei compensi maturati agli Europei dai giocatori e del premio della Nazionale devoluto in beneficenza.

Se da un lato era necessario questo chiarimento sui compensi degli Europei, attraverso Il Corriere della Sera possiamo dire che Chiellini ed altri giocatori siano già impegnati nel sociale

Ad oggi, non trova riscontri la notizia secondo cui i compensi per gli Europei ed il premio della Nazionale possa essere devoluto in beneficenza. (Bufale.net)

Su altri giornali

Mundo Deportivo oggi racconta del tentativo fatto dal club blaugrana per l'ormai ex Milan, tutto però stroncato sul nascere dalla richiesta d'ingaggio da 12 milioni di euro, la stessa avanzata al PSG e accettata da Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’Europeo 2020, i ristoranti italiani in Inghilterra, restano chiusi. Gli inglesi non riescono ad accettare la sconfitta, come i bambini quando non ricevono un regalo dai genitori e smettono di mangiare per dispetto. (Informazione Oggi)

– Come andare verso Milano partendo da Bussero? – Come andare a Bussero arrivando da Milano? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ciò significa che dei 26 convocati dell’Italia per gli Europei, statisticamente ti aspetteresti che solo 0,39 giocatori della loro rosa siano neri. Da quella di chi evidenzia aspetti strumentali a commenti politici o da situazioni che sono normali e che in questo caso The Economist ha utilizzato in maniera strumentale? (Wall Street Italia)

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma" (TUTTO mercato WEB)

Anzi: «La Figc ha aderito a una campagna di sensibilizzazione ambientale proposta dalla Uefa, autorizzando il riciclo della maglia prodotta per le cerimonie di apertura delle gare che ha visto impegnate la Nazionale agli Europei, nelle modalità stabilite dalla stessa Uefa». (Corriere della Sera)