Juventus, Pirlo ammette: "C'è delusione per gli obiettivi sfumati"

Juventus, Pirlo ammette: C'è delusione per gli obiettivi sfumati
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli.

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi

Questo è mancato in altre partite.

Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un grande giocatore che segna e capace di inventare una trama" Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca - ha detto in particolare sui protagonisti attesi di Juventus-Napoli -. (TUTTO mercato WEB)

Da amici' |… - princigallomich : Pirlo “Incontro Agnelli-Allegri in amicizia, sento fiducia club” - aetherXneto : RT @romeoagresti: #Pirlo: 'L'incontro #Agnelli-#Allegri? Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri? (Zazoom Blog)

Parallelamente però servono altre vie per sistemare un bilancio che viene colpito da ogni parte in questa stagione: l'eliminazione europea precoce, zero euro dal botteghino, la crisi. Scopri in gallery tutti i giocatori ora sul mercato, alcuni clamorosi (ilBianconero)

Sconcerti: "Agnelli-Allegri? Non è un caso. Il presidente ha il dovere di guardarsi intorno"

Siete a un punto dal secondo posto: più importante per il morale o per la classifica? irlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? (Napoli Magazine)

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. (Lazio News 24)

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr