ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, il Napoli spinge per Emerson: l’offerta

CalcioMercato.it SPORT

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo fortemente per avere a disposizione il terzino sinistro.

Inoltre, lo stipendio di Palmieri è superiore ai 4 milioni netti, aspetto che rende difficoltoso trovare un’intesa

Spalletti vuole Emerson, Giuntoli al lavoro: il Napoli offre meno di 15 milioni al Chelsea.

Possibile incontro con gli intermediari. Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". (CIP)

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier. Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra (Calciomercato.com)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa I dettagli del contratto di Emerson: c’è una clausola che raffredda l’operazione per l’Inter in stile Giroud. (DirettaGoal)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. (Inter-News)

Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. (Calciopolis)

Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il diesse Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell'esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. (AreaNapoli.it)