Corriere di Roma : "Giallorossi, mercato bloccato. Lazio, Casadei sfuma e tifosi infuriati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere di Roma: "Giallorossi, mercato bloccato. Lazio, Casadei sfuma e tifosi infuriati" "Giallorossi, mercato bloccato. Lazio, Casadei sfuma e tifosi infuriati" scrive il Corriere di Roma in prima pagina quest'oggi. La Roma incontrerà il Porto agli ottavi di Europa League ma nel frattempo Paredes spinge per andare al Boca Juniors con Ghisolfi che deve ancora prendere un centrale e un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

TWEET– «Affare confermato. Cesare Casadei al Torino dal Chelsea per 13 milioni più 2 di bonus, Contratto fino al 2029. 2o% sulla futura rivendita al Chelsea. Atteso oggi l’annuncio uffuciale » Casadei Torino, manca solo l’annuncio: le ultime sull’ex obiettivo della Lazio (Lazio News 24)

Una costante di quasi tutti i mercati biancocelesti nell'era Lotito, per la verità. Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che... (Virgilio)

Un talento purissimo sta per entrare nello spogliatoio del Filadelfia. Professione centrocampista, classe 2003, nato a Ravenna, cresciuto nell’Inter e svezzato con i grandi al Chelsea, da ieri ha anche già raggiunto il capoluogo torinese accompagnato dal suo agente, Francesco Facchinetti. (La Gazzetta dello Sport)

Cesare Casadei alla fine è andato al Torino, che ha messo sul piatto i soldi subito, accontentando Chelsea e procuratori sul pagamento del cartellino (13 milioni più percentuale sulla rivendita) e delle commissioni. (Repubblica Roma)

Non c’è calciomercato senza telenovela, ma quella di questo gennaio è stata davvero senza esclusione di colpi. L’oggetto? Cesare Casadei, giovane ma già affermato centrocampista che saluta Chelsea e Premier League per tornare in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine Cesare Casadei ha scelto il Torino. Il calciatore, corteggiato molto anche dalla Lazio, alla fine sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche con i granata e poi ha firmato il contratto. (TUTTO mercato WEB)