Cristiano Malgioglio, chi è il nutrizionista fidanzato turco

Cristiano Malgioglio, chi è il nutrizionista fidanzato turco
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista al settimanale “Chi” Malgioglio aveva raccontato l’incontro con il fidanzato:. “Il classico colpo di fulmine.

La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. Cristiano Malgioglio fidanzato turco. L’emergenza sanitaria ha impedito per mesi all’autore musicale di essere al fianco del giovane compagno per diversi mesi.

Cristiano Malgioglio, che vedremo tra gli ospiti di oggi di “Domenica In” ha un giovane fidanzato. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano? È stato proprio De Andrè che lo ha portato con sé a Milano e gli procurò un colloquio molto importante con una casa discografica milanese (ControCopertina)

Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo. Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Malgioglio: quanto guadagna e patrimonio. Come accade spesso quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni e il patrimonio di Cristiano Malgioglio (ContoCorrenteOnline.it)

Cristiano Malgioglio, il dramma del melanoma a Domenica In: «Mi sento un miracolato». Poi la lettera dal suo compagno

Cristiano Malgioglio, showman e cantante italiano, è sempre riuscito a strappare un sorriso: ha affrontato anche il lutto per la scomparsa della nipote. Basta assistere alle sue esibizioni per sorridere e per essere felici, ma Cristiano Malgioglio ha dovuto attraversare anche alcune situazioni complicate, come per esempio la scomparsa della nipote all’età di 35 anni a seguito di un incidente stradale. (ViaggiNews.com)

Classe 1945 e nativo di Ramacca, Sicilia, lascia la sua terra natale subito dopo il diploma per andare a vivere dalla sorella a Genova. In diretta la confessione tragica del tumore avuto anni fa e la fortuna di essere stato salvato in tempo dai medici che lo seguivano. (Yeslife)

Malgioglio dice di aver riscoperto molto la fede negli anni della malattia e di essersi affidato ciecamente ai medici. Qualche anno fa ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo e a riprendersi la sua vita. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr