Katharina da sogno, il successo più bello e tanto atteso davanti alle stelle: 'E' bellissimo e incredibile'

Katharina da sogno, il successo più bello e tanto atteso davanti alle stelle: 'E' bellissimo e incredibile'
NEVEITALIA.IT SPORT

Oggi non è stato facile, chi ha concluso davanti a me ha fatto qualcosa di strepitoso”

“Non posso che sorridere per questo Mondiale – si è raccontata Mikaela – anche se oggi non è arrivata la vittoria.

Sono felice anche con il secondo posto, oggi Katharina è stata la migliore”.

Significa tantissimo per me, è davvero il Mondiale dei sogni e sono orgogliosa di tutto questo, perchè frutto di un lavoro di squadra. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte ora lo svizzero Yule con 0.34 sul croato. Ora gli ultimi tre: Foss-Solevaag, Vinatzer e Pertl. (OA Sport)

Si inizia alle ore 10.00 con la prima manche, seconda manche alle 13.30 desso cambia completamente il livello della gara: con Shiffrin, Holdener, Vlhova e Liensberger ci si gioca le medaglie! (OA Sport)

La Svizzera ha un paio di medaglie in più, 9 rispetto alle 7 degli storici rivali, ma due ori in meno visto che il settore maschile, sinora, ha portato decisamente meno del previsto. Siamo al gran finale dei campionati del mondo di Cortina e, con una gara d'anticipo, c'è già il verdetto finale riguardo il medagliere di questa 46esima edizione della rassegna iridata. (NEVEITALIA.IT)

LIVE Sci alpino, Slalom Mondiali in DIRETTA: Alex Vinatzer, o la va o la spacca!

Katharina Liensberger quindi riporta l’oro dello slalom in Austria 28 anni dopo il trionfo di Karin Buder a Morioka. Cortina incorona Katharina Liensberger che chiude un'edizione per lei da sogno. (San Marino Rtv)

Pettorale numero 24 per Stefano Gross, mentre con il numero 26 prenderà il via il campione olimpico di Vancouver 2010 Giuliano Razzoli Alex Vinatzer sarà il primo a uscire dal cancelletto con il pettorale 17, seguito dal veterano Manfred Moelgg che scenderà con il 19. (Sportface.it)

Dalla gioia di Madonna di Campiglio, invece, ha inanellato una serie di gare negative che dovrà assolutamente scacciare dalla propria mente. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per salutare nel migliore dei modi la kermesse iridata (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr