Katharina da sogno, il successo più bello e tanto atteso davanti alle stelle: 'E' bellissimo e incredibile'

NEVEITALIA.IT SPORT

Oggi non è stato facile, chi ha concluso davanti a me ha fatto qualcosa di strepitoso”

“Non posso che sorridere per questo Mondiale – si è raccontata Mikaela – anche se oggi non è arrivata la vittoria.

Sono felice anche con il secondo posto, oggi Katharina è stata la migliore”.

Significa tantissimo per me, è davvero il Mondiale dei sogni e sono orgogliosa di tutto questo, perchè frutto di un lavoro di squadra. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per salutare nel migliore dei modi la kermesse iridata La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13.30. (OA Sport)

I modelli Hirscher e Shiffrin. Da lì, è inarrestabile: è sempre sul podio nei 5 slalom di quest'anno (3 secondi posti e due terzi posti) uando non scia (raramente), suona l'arpa: "Mi rilassa e libera la mente". (la Repubblica)

Primo oro iridato in carriera per Foss-Solevaag, argento per l’austriaco Pertl a 0.21, bronzo al norvegese Henrik Kristoffersen a 0.46. La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13. (OA Sport)

Atteso grande spettacolo per una gara che si preannuncia molto combattuta e con tanti pretendenti al podio: da Schwarz a Feller passando per Noel, Kristoffersen e tanti altri, in stagione l’equilibrio ha regnato nella disciplina. (Sportface.it)

13.06 Iniziamo l’avvicinamento alla seconda manche ricordando che non ci sarà la consueta inversione dei 30, bensì quella dei 15. La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13. (OA Sport)

La Svizzera ha un paio di medaglie in più, 9 rispetto alle 7 degli storici rivali, ma due ori in meno visto che il settore maschile, sinora, ha portato decisamente meno del previsto. Siamo al gran finale dei campionati del mondo di Cortina e, con una gara d'anticipo, c'è già il verdetto finale riguardo il medagliere di questa 46esima edizione della rassegna iridata. (NEVEITALIA.IT)