Mario Ermito: spunta fuori il video di una rissa durante il GF 12

Mario Ermito: spunta fuori il video di una rissa durante il GF 12
Novella 2000 SALUTE

Adesso sui social è spuntato fuori un vecchio video di una rissa di Ermito, risalente proprio ai giorni della sua permanenza al Grande Fratello 12.

Mario Ermito e Giacomo Urtis faranno chiarezza su questo gossip?

1 Sul web spunta un vecchio video di una rissa di Mario Ermito durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12, avvenuta nel 2011. Solo qualche giorno fa Mario Ermito è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 5, dopo una permanenza di poco meno di un mese. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

Al di fuori degli imprevisti della Casa, Francesco sembra non avere dubbi sul vincitore (o vincitrice) del reality di Canale 5. Approfondisci:. TUTTO su Grande Fratello Vip. . GF Vip, Tommaso Zorzi rivela i suoi sospetti su Stefania Orlando: crisi nella Casa. (Thesocialpost.it)

GLI ALLENAMENTI DI GIULIA E PIERPAOLO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di un importante programma di allenamento sportivo. (DailyNews 24)

anco a dirlo, Giulia Salemi è centro nevralgico di questo GF Vip. Ad oggi, la Power è sotto a un tram per Pierpaolo Pretelli, ma di mamma Fariba Tehrani nemmeno l’ombra… Almeno fino ad ora! (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip, "ancora un'adolescente". Giulia Salemi, la pesantissima confessione di mamma Fariba

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). (kronic)

Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5. La modella brasiliana allontana, infatti, il figlio d’arte dicendo che non le piace e che tra loro non ci sarà mai niente. (YouMovies)

13 gennaio 2021 a. a. a. "E' ancora un'adolescente": queste le parole di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sulla figlia. "Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”, ha detto la Tehrani in un'intervista al settimanale Chi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr