QUI MALMO - Lo stato di forma degli svedesi

QUI MALMO - Lo stato di forma degli svedesi
Tutto Juve SPORT

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati.

Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0).

Il Malmö è arrivato quarto nel girone in entrambe le edizioni, dove ha vinto una partita e perso le altre cinque. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Uefa dà le ultime sul Malmo in vista del confronto in Champions contro la Juventus:. Il Malmö è terzo in Allsvenskan con 33 punti in 17 partite, cinque punti meno della stessa giornata nella passata stagione. (Tutto Juve)

La squadra di Allegri, uscita sconfitta a Napoli per 2-1, non ha ancora trovato il successo dopo tre partite. La rivoluzione non risparmierebbe neanche Ramsey: Allegri lo vede come regista, ma il gallese potrebbe partire per 10 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Al call center, infatti, risultano già altre segnalazioni. L'ascensore è guasto e portare un saluto ai defunti risulta sempre più faticoso e difficile per tanti, specie per gli anziani. (ilmattino.it)

L'APPUNTO - Nunzia Marciano su “NM”: “Napoli, oggi come allora!”

E la partita della Juve sul campo della squadra svedese, martedì alle ore 21, valevole per la prima giornata di Champions League, potrete anche seguirla come sempre in live testuale, pagelle, commenti e notizie qui su IlBianconero. (ilBianconero)

Ecco che se in un momento particolarmente delicato viene a mancare il leader tecnico, quello designato per prendere per mano la squadra, allora diventa tutto più difficile. Come solo un campione, un leader può fare. (Calciomercato.com)

Nunzia Marciano. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine. Napoli- Juve di settembre 2021 finisce 2-1, con errori ambo parte e con squadre completamente diverse dal passato, sempre ambo parte. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr