Lazio-Inter, Inzaghi studia gli incastri: scelte last minute! Un fattore – Sky

Inter-News SPORT

Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez.

Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sulle idee del tecnico nerazzurro. LAST MINUTE – Lazio-Inter è una delle partite più attese dell’ottava giornata di Serie A.

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le info sulla conferenza stampa di Inzaghi). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Biglia, Parolo e Onazi a centrocampo e il tridente composto da Keita e Candreva insieme a Miro Klose. La Lazio si aggrappa a Milinkovic: è lui la bestia nera dell'Inter. Lazio, Sarri e il focus difensori: Luiz Felipe sarà l'anti-Dzeko. (La Lazio Siamo Noi)

Le due settimane di pausa nazionali come al solito hanno accresciuto l’attesa per una ripartenza che presenterà subito match importanti come. Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)

Lazio-Inter di sabato pomeriggio sarà un match speciale per Simone Inzaghi, per la prima volta di ritorno all’Olimpico da ex. A 3,35 la vittoria dei biancocelesti, chiamati al riscatto dopo la pesante sconfitta di Bologna. (Calciomercato.com)

Lazio-Inter, per Sarri match in salita: Inzaghi torna nel ‘suo’ Olimpico da favorito

Ciro Immobile, post-infortunio. L'attaccante biancoceleste ha approfittato della sosta per riposarsi e recuperare. Ciro Immobile ieri per la prima volta, dopo l’infortunio, ha lavorato a pieno regime in vista della gara contro l'Inter. (Spazio Inter)

Sulla lavagna Sportbet, la vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25. Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico. (AGIMEG)

Calhanoglu è il grande punto interrogativo delle ultime ore, per Simone Inzaghi. Ieri si è allenato a parte e oggi si capirà se potrà essere arruolabile o meno contro la Lazio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr