AEW: Tony Khan fornisce maggiori dettagli su AEW Rampage

FONTE: RINGSIDENEWS.com

A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT.

Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quella volta ci furono altri 5 episodi tematici, fino ad arrivare all’ultimo di questi, il 28 gennaio del 2013, sempre a Las Vegas Ovviamente la roulette veniva comandata in modo prestabilito e non c’era molto di affidato al caso. (Zona Wrestling)

Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo” Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. (SpazioWrestling.it)

Vincitore dell’edizione 1999 del King of the Ring, Gunn ha completato il suo prestigioso percorso in WWE venendo introdotto nella Hall of Fame della federazione di Stamford nel 2019 in compagnia dei suoi ex compari di stable nella D-Generation X Chyna, Road Dogg, Shawn Michaels, Triple H e X-Pac. (Zona Wrestling)

Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” Negli ultimi tempi si è scatenata una polemica intorno al wrestling femminile che è partita dall’annuncio che Mickie James si occuperà di un ppv tutto al femminile per la NWA. (World Wrestling)

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. Sviluppi incerti. Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Black, ma alcune fonti suggeriscono che l’interesse della All Elite Wrestling nei confronti dell’atleta abbia riacceso le discussioni all’interno del team WWE (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Al momento non si conoscono altri dettagli su questa idea, ma è ovvio che potrebbe attirare moltissimo i fan, vedremo in futuro se diventerà realtà. (SpazioWrestling.it)