Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare Proprio ieri parlavamo di Maggie Cheung, la protagonista di In the Mood for Love, e della rarissima intervista da lei rilasciata per celebrare i 25 anni del film, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla recitazione nel 2013. Oggi invece parliamo di Cate Blanchett, 55 anni, che durante un’intervista a Radio Times ha detto chiaramente che vuole smettere di recitare: «La mia famiglia alza gli occhi al cielo ogni volta che lo dico, ma lo penso davvero. (Rivista Studio)
Su altri media
La talentuosa attrice ha chiarito in un'intervista che non scherza, quando parla di abbandonare la recitazione. Il mondo del cinema trema dopo le ultime dichiarazioni di Cate Blanchett. (ComingSoon.it)
Vuole smettere di recitare e fare altro, ha detto intervistata a “Radio Times”. E anche se la sua famiglia «storce gli occhi» tutte le volte che lei lo annuncia: «Io sono seria. Un mese dopo l'uscita del suo ultimo film “Black Bag - Doppio Gioco”, diretto da Stephen Soderbergh e dove è accanto a Michael Fassbender, l'attrice due volte premio Oscar per The Aviator e Blue Jasmine torna a parlare del suo desiderio di abbandonare le scene. (L'Unione Sarda.it)
Adesso però pare che qualcosa sia cambiato e che la 55enne attrice australiana - con cittadinanza statunitense - stia seriamente pensando al ritiro, anche se la sua stessa famiglia (dal 1997 è sposata con Andrew Upton e hanno quattro figli, Dashiell, Roman, Ignatius ed Edith) è la prima a non crederle. (Corriere della Sera)

L'attrice australiana, 55 anni, che ha recentemente recitato in un adattamento de "Il gabbiano" di Chekov al Barbican di Londra, ne ha parlato durante un'intervista a Radio Times. Protagonista insieme a Michael Fassbender del film di Steven Soderberg "Black Bag" nelle sale dal 30 aprile, la star non ha fornito una tempistica precisa per il suo addio all'industria dello spettacolo, anche se già nel 2023 aveva affermato di aver accarezzato più volte l'idea di lasciare il suo lavoro di attrice. (Tgcom24)
Cate Blanchett ha rivelato, in un'intervista rilasciata a Radio Times, che ha intenzione di smettere di recitare, anche se la sua famiglia non le crede mai quando parla dei suoi progetti. L'attrice Cate Blanchett ha parlato dei suoi progetti per il futuro, spiegando che sta pensando al proprio ritiro dal mondo della recitazione. (movieplayer.it)
Cate Blanchett medita di rinunciare a Hollywood: un mese dopo l'uscita del suo ultimo film Black Bag diretto da Stephen Soderbergh, l'attrice ha detto che «ci sono altre cose oltre che recitare che vuole fare nella vita». (La Stampa)