Partorisce in ambulanza sull'Appennino bolognese

Il Resto del Carlino SALUTE

Bologna, 10 ottobre 2016 - Ancora un parto in ambulanza sull'Appennino bolognese, questa mattina all'alba. A rendere noto l'episodio e' l'Ausl di Bologna, precisando in un comunicato stampa che la mamma e il neonato “stanno bene”. L'Azienda parla di un ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

Il parto è stato imminente e in una situazione di emergenza e il bambino non ha dato il tempo a mamma ed equipe di soccorso di arrivare all'ospedale. L'Ausl di Gaggio Montano ... (Mamme.it)

La mamma, bolognese, si trovava ... parto «precipitoso». (Corriere della Sera)

La chiamata di soccorso, riguardante una donna quasi a termine di gravidanza, è giunta alla Centrale Operativa 118 questa ... (Sassuolo 2000)

La signora ... La chiamata di soccorso, per una donna quasi a termine di gravidanza, è giunta alla Centrale operativa 118 questa mattina alle 6.46. (Meteo Web)

C'è chi torna a polemizzare sulla chiusura del punto nascita di Porretta: "Ci risiamo, un'altra donna costretta a partorire in ambulanza. Redazione. (BolognaToday)

L'Azienda parla di un “parto ... Ambulanza ROMA – Ancora un parto in ambulanza sull'Appennino bolognese, questa mattina all'alba. (Dire)