Maserati MC20, la cabrio si chiamerà MC20 Cielo

HDmotori ECONOMIA

La nuova Maserati MC20 Cabrio?

La casa automobilistica ha svelato il nome ufficiale di questo modello, confermando che sarà presentato il 25 maggio.

Il costruttore ricorda che MC sta per "Maserati Corse", il 20 per il 2020, anno in cui è iniziata la sua nuova era (debutto della MC20) e Cielo che si tratta di un "modello votato al piacere di guida all'aria aperta".

Si chiamerà Maserati MC20 Cielo. (HDmotori)

Su altre testate

Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. (Auto.it)

Maserati MC20 Cielo sarà il nome della versione cabrio della vettura sportiva. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana (ClubAlfa.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy Una due posti scoperta che supererà agevolmente i 300 km/h come punta di velocità massima per uno 0 - 100 km/h che si assesterà sui tre secondi. (Money.it)

La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupè. (ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. (Giornale di Sicilia)

Nel 2023 dovrebbe arrivare la MC20 coupé elettrica: la Cielo a batterie è attesa a guide. Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. Il nome Cielo “sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”. (QN Motori)