Brahim Diaz, riecco lo Spezia: cerca il rilancio per tenersi la maglia numero 10, il Milan ha bisogno di certezze

Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli medita di confermare Brahim Diaz alle spalle della punta, nel collaudato 4-2-3-1 che lunedì sera sfiderà lo Spezia.

Troppo poco per un giocatore delle sue qualità, per un numero 10, non solo per la maglia che ha sulle spalle

Un'altra occasione, per ripartire, per lasciare il segno.

Una rete preziosa, da tre punti, nel finale, dopo che Verde aveva pareggiato il vantaggio iniziale di Daniel Maldini (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E stavolta la.stracittadina è per Thiago Motta, che vuole che i suoi siano assolutamente concentrati sul Diavolo, piuttosto che pensare alle partite abbordabili che verranno. Redazione Il Posticipo. Lo Spezia, reduce dal derby vinto contro il Genoa, gioca contro il Milan (Il Posticipo)

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro il Milan:. Su che Milan si aspetta: “Mi aspetto il miglior Milan possibile. Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan”. (Spazio Milan)

Hanno una rosa ampia e con giocatori di grande qualità". Sarà un Milan raffazzonato, viste le tante assenze, quello che lunedì sera ospiterà lo Spezia a San Siro per la 22esima giornata di campionato. Motivo in più, secondo Thiago Motta, per non sottovalutare la forza di un gruppo che saprà andare oltre l'emergenza: "Mi aspetto il miglior Milan possibile, ha una rosa ampia e con giocatori di grande qualità - le parole dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

Squadra a Milanello per pranzo, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Milan affrontare lo Spezia lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 a San Siro. (Milan News)